Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 10 dicembre 2016 ore 17:21

Giro di vite contro lo spaccio selvaggio

I servizi di pattuglia per il contrasto allo spaccio di droga stanno dando buoni frutti. Arrestato uno spacciatore di eroina colto il flagrante



PRATO — I carabinieri della Compagnia di Prato hanno arrestato un uomo di trent'anni di origine nigeriana ai giardini di via Del Campanaccio mentre tentava di vendere tre dosi di eroina a un cinquantenne pratese che, alla vista dei militari ha tentato di allontanarsi e di liberarsi dello stupefacente. 

Per il nigeriano sono stati disposti due aggravamenti di misura e sarà sottoposto a giudizio direttissimo. 

Sempre nell'ambito di contrasto alle attività di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri di Montemurlo hanno notificato a un cinquantenne marocchino che era stato arrestato il 6 dicembre scorso per spaccio, un aggravamento  di misura che sostituisce gli arresti domiciliari con il carcere.

Stesso aggravamento di misura da parte dei carabinieri della stazione di Prato per un venticinquenne pratese che era stato arrestato nel febbraio 2014 per rapina aggravata e che doveva rispettare l'obbligo di non allontanarsi di casa nelle ore notturne. Dopo alcuni controlli i militari hanno riscontrato la violazione di questo divieto portando la sostituzione delle precedenti misure con il carcere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno