Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026

Cronaca Martedì 08 Marzo 2016 ore 14:42

Cassonetti ridotti a cumuli di cenere

Il piromane torna a colpire nelle strade di Prato e costringe i vigili del fuoco a una serie di interventi in successione



PRATO — Stavolta a finire nel mirino del piromane sono state 4 campane per la raccolta della plastica in via Giotto, via Arcivescovo Martini, via Tiepolo e piazza Europa.

Il pericolo maggiore è sempre che le fiamme si propaghino alle vetture parcheggiate vicino ai cassonetti. 

Per questo gli interventi dei vigili del fuoco si sono susseguiti in una rapida sequenza che ha tenuto impegnate le squadre per più di un'ora. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Prato e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità