Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:VERNIO10°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky contro l’Iran
Zelensky contro l’Iran

Attualità Lunedì 18 Gennaio 2021 ore 19:00

Cena al ristorante dopo le 18, multati in sette

Sono stati sorpresi attorno al tavolo alle 20 dalla polizia che ha sanzionato tutti i commensali e disposto la chiusura del locale per cinque giorni



PRATO — Stavano cenando ad ristorante nel pratese dopo le 18 ma sono stati scoperti dalla polizia. I commensali sono stati tutti sanzionati ai sensi della vigente normativa anti-Covid.

I clienti del locale, tutti cinesi, stavano mangiando al ristorante le pietanze servite al tavolo oltre l’orario consentito. Infatti erano circa le 20 mentre i ristornati dovrebbero chiudere alle 18 secondo l'attuala Dpcm.

Multato anche il titolare del ristorante anche lui cinese e gli agenti hanno disposto la chiusura del locale per 5 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
27 luoghi disseminati in tutta la regione apriranno le loro porte in occasione della 34esima edizione delle Giornate Fai di primavera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità