Attualità domenica 26 aprile 2020 ore 15:49
Cena take-away, bibite comprese

Non solo pizze e altri piatti cotti o preparati. Anche le bevande possono essere vendute per l'asporto. Lo dice un'ordinanza del sindaco
PRATO — Non solo pizze e altre pietanze cotte o preparate. Anche le bevande possono essere vendute per il take away. Il sindaco Matteo Biffoni ha infatti firmato un'ordinanza per consentire anche l'asporto di bevande.
"Un provvedimento - spiega il sindaco- che va a precisare quanto previsto nell'ordinanza regionale, andando incontro a una necessità di chiarezza richiesta dalle categorie economiche del settore" che da oggi potranno vendere anche le bevande da asporto.
Le modalità restano invariate: è necessario un appuntamento telefonico oppure on line, il ritiro dei prodotti tramite appuntamenti dilazionati nel tempo, ritiro dei prodotti ordinati di un cliente alla volta ed esclusione di ogni forma di consumo sul posto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI