Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO22°35°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cucurella mantiene la promessa e si tatua il volto del ct De la Fuente dopo il Mondiale
Cucurella mantiene la promessa e si tatua il volto del ct De la Fuente dopo il Mondiale

Attualità Giovedì 01 Giugno 2017 ore 13:00

Chiama l'amico poliziotto e annuncia il suicidio

L'uomo di circa cinquant'anni è stato salvato sui binari della ferrovia appena prima che transitasse un treno



PRATO — Frenetico intervento della polizia nel pomeriggio di ieri, quando intorno alle 16,30 alla sala operativa giunge la chiamata di un collega preoccupato per un suo amico che lo aveva contattato per telefono annunciandogli il suicidio sui binari.

Gli agenti hanno subito avviato le ricerche. L'uomo di circa cinquant'anni, in uno stato depressivo a causa della perdita del lavoro e alcune vicissitudini sentimentali, aveva ammesso di trovarsi nella zona ovest della città. Grazie al lavoro di squadra svolto da polizia, Polfer e capi treno, l'uomo è stato salvato in extremis da una pattuglia di volante sui binari, pochi secondi prima del transito di un treno. 

Soccorso dal 118, l'uomo è stato affidato a un percorso terapeutico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo sequestro di droga e mini smartphone nel perimetro della Dogaia. Il lancio dall'esterno intercettato dalla polizia penitenziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità