Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità giovedì 22 ottobre 2020 ore 13:17

Stefano Ciuoffo assessore regionale alla sicurezza

Stefano Ciuoffo
Stefano Ciuoffo

L'ex assessore pratese nella giunta Rossi confermato nella nuova squadra di Giani. Le deleghe: sicurezza, immigrazione e semplificazione



PRATO — Il presidente della Regione Eugenio Giani ha svelato oggi, in occasione della prima riunione della nuova giunta regionale alla villa di Careggi, le deleghe degli assessori che compongono la nuova squadra di governo della Regione Toscana. A rappresentare la provincia di Prato in giunta, ancora una volta, ci sarà Stefano Ciuoffo (Pd), ex assessore alle attività produttive e al turismo con Enrico Rossi.

Il nuovo governatore ha affidato a Ciuoffo le deleghe a semplificazione, sicurezza, informatica e immigrazione

Ciuoffo, ingegnere, è stato assessore comunale all'urbanistica a Prato dal 2004 al 2009 dopo essere stato capogruppo del Ppi in Consiglio provinciale dal 1999 al 2004. Tra il 1980 e il 1995 è stato quattro volte consigliere comunale a Vernio dove è stato eletto nelle liste della Dc. Dal febbraio 2014 al settembre 2015 è stato tesoriere regionale del Pd. Poi, tra 2015 e 2020, l'esperienza di assessore regionale nella giunta Rossi. 

Ecco gli altri assessori regionali nominati dal presidente Eugenio Giani che ha tenuto per sé cultura, sport e bilancio: ad Alessandra Nardini (Pd) istruzione, università, ricerca, politiche di genere e formazione, a Simone Bezzini (Pd) sanità a Monia Monni (Pd) ambiente, economia circolare, e Protezione civile, a Serena Spinelli (Sinistra Civica Ecologista) il sociale, l'edilizia residenziale pubblica e la cooperazione internazionale, a Stefano Baccelli (Pd) infrastrutture, trasporti e governo del territorio, a Leonardo Marras (Pd) attività produttive, economia, credito, turismo, e lavoro. Vicepresidente della Regione, con delega ad agroalimentare, caccia, pesca e aree interne è Stefania Saccardi (Iv), ex assessore regionale alla salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca