comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 18°19° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 09 luglio 2020
corriere tv
Incontro con il centrodestra, Conte cita Moretti: «Ricorda un po' ‘Ecce Bombo'...mi si nota di più a Chigi o a Villa Pamphilj?»

Cronaca mercoledì 03 giugno 2020 ore 11:50

Cocaina in vendita sull'argine dell'Ombrone

Droga sequestrata

Doppio intervento dei carabinieri a Iolo e in centro storico. Sottratti al mercato dello spaccio 20 dosi di coca e 150 grammi di hashish



PRATO — Due spacciatori, entrambi di origine marocchina, sono stati arrestati dai carabinieri in seguito a due interventi, uno a Iolo e uno nelle vicinanze di piazza dell'Università

Il primo pusher è stato sorpreso lungo l'argine dell'Ombrone a Iolo. I carabinieri sono intervenuto al terzo scambio di droga con soldi a cui hanno assistito. Dalla perquisizione sono saltate fuori 20 dosi di cocaina e oltre 300 euro che, per i militari, sono il ricavato dell'attività di spaccio. 

L'altro spacciatore, quando si è accorto di essere stato sorpreso dai carabinieri, si è infilato negli slip alcune dosi di hashish. Alla fine sono ne saltati fuori 150 grammi e alcune dosi di cocaina. 

Droga, soldi e materiale per il confezionamento sono stati sequestrati. Entrambi i pusher sono accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità