Cronaca mercoledì 03 giugno 2020 ore 11:50
Cocaina in vendita sull'argine dell'Ombrone

Doppio intervento dei carabinieri a Iolo e in centro storico. Sottratti al mercato dello spaccio 20 dosi di coca e 150 grammi di hashish
PRATO — Due spacciatori, entrambi di origine marocchina, sono stati arrestati dai carabinieri in seguito a due interventi, uno a Iolo e uno nelle vicinanze di piazza dell'Università.
Il primo pusher è stato sorpreso lungo l'argine dell'Ombrone a Iolo. I carabinieri sono intervenuto al terzo scambio di droga con soldi a cui hanno assistito. Dalla perquisizione sono saltate fuori 20 dosi di cocaina e oltre 300 euro che, per i militari, sono il ricavato dell'attività di spaccio.
L'altro spacciatore, quando si è accorto di essere stato sorpreso dai carabinieri, si è infilato negli slip alcune dosi di hashish. Alla fine sono ne saltati fuori 150 grammi e alcune dosi di cocaina.
Droga, soldi e materiale per il confezionamento sono stati sequestrati. Entrambi i pusher sono accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI