Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca mercoledì 25 gennaio 2023 ore 14:16

Coltelli e tirapugni a bordo dell'auto rubata

polizia municipale

Due uomini viaggiavano sulla vettura fermata dalla Municipale. Sono stati denunciati. Gli oggetti sono stati tutti sequestrati



PRATO — Coltelli, tirapugni e altri oggetti sia da scasso che atti a offendere erano a bordo di quell'auto risultata rubata su cui viaggiavano due persone: a intercettarla ieri notte è stata una pattuglia del reparto territoriale centro della polizia municipale di Prato che ha fermato la vettura in via Marini.

Dagli accertamenti eseguiti dalla pattuglia, è emerso che l'auto era stata rubata il 6 Gennaio 2023. Al suo interno ecco attrezzi per lo scasso come cacciaviti, un grimaldello, un martello frangivetro, oltre ad uno sfollagente, a un coltello e a 3 paia di forbici. Nel vano portaoggetti, poi, è stata trovata la chiave di un'auto sulla quale sono in corso accertamenti.

Dal controllo sui due occupanti, uno è risultato in possesso di un tira pugni e l'altro aveva in un tasca un portafogli con dentro 750 euro, la tessera sanitaria di un'altra persona, sterline inglesi e yuan cinesi. I due uomini sono stati quindi portati al comando di polizia municipale e denunciati per ricettazione, porto abusivo di armi e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Al conducente del veicolo, inoltre, è stata contestata anche la sanzione per guida senza patente. Tutti gli oggetti rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro penale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità