Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:VERNIO17°26°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Attualità lunedì 03 settembre 2018 ore 13:08

Comune fa sgomberare club di calcio dallo stadio

La società biancazzurra doveva lasciare l'impianto lo scorso 20 agosto ma la dirigenza si rifiutò di consegnare le chiavi



PRATO — Sgombero coatto per la società di calcio AC Prato dallo stadio cittadino. Attorno alle 10 di questa mattina lo stadio comunale Lungobisenzio è stato teatro di uno sfratto: gli agenti della polizia municipale, assieme ad alcuni tecnici del Comune, hanno aperto con la forza il cancello. 

La struttura è tornata così nella piena disponibilità del Comune dopo che - secondo gli accordi - l'Ac Prato avrebbe dovuto lasciare l'impianto già lo scorso 20 agosto. Ma in quell'occasione i dirigenti della società si erano rifiutati di consegnare le chiavi. 

Nessun rappresentante della società biancazzurra era presente al momento dello sfratto. I funzionari municipali dovranno ora produrre l'inventario degli oggetti presenti e poi verranno sostituite le serrature. 

La vicenda è l'ultimo atto di un braccio di ferro che va avanti da mesi tra il sindaco della città Matteo Biffoni e il proprietario della società di calcio Paolo Toccafondi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A pochi giorni da una violenta rivolta dei detenuti, il penitenziario pratese della Dogaia è ancora al centro di un'inchiesta. "Episodi agghiaccianti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità