Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:VERNIO9°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Attualità martedì 01 giugno 2021 ore 15:13

Per gli esercenti nuova guida provinciale

Stefano Bonfanti
Stefano Bonfanti
Foto di: Confesercenti Prato / Facebook

L'assemblea elettiva della categoria, riunita in videoconferenza, ha scelto all'unanimità come presidente Stefano Bonfanti: "Al lavoro per ripartire"



PRATO — Stefano Bonfanti è stato eletto all'unanimità presidente provinciale di Confesercenti Prato: questo il risultato dell’assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche dell’associazione di categoria che si è svolta ieri in modalità on line e a cui hanno partecipato anche Nico Gronchi e Massimo Biagioni, rispettivamente presidente e direttore della Confesercenti Toscana.

Il voto di ieri è stato il punto di arrivo di un percorso partito un mese fa con 28 assemblee di categoria e di zona che si sono svolte sui vari territori. "L’elezione di Stefano Bonfanti è anche la conferma dell’operato di questi quattro anni che hanno visto la Confesercenti punto di riferimento e guida delle imprese commerciali del nostro territorio", recita l'associazione di categoria.

"Al lavoro per ripartire", è lo slancio del neopresidente che punta sul ruolo degli esercizi di vicinato, dei mercti rionali e della rete del commercio diffuso anche come cardine di sviluppo per una dimensione urbana a misura d'uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta degli operai contro le condizioni di lavoro sarebbe culminata a bottigliate: è quanto riferito dal sindacato Sudd Cobas
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità