Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Cronaca martedì 31 gennaio 2023 ore 15:57

Coppia di ladri si rifugia nella casa vuota

Due giovani sono stati individuati dagli agenti della volante che dopo una ricerca hanno pensato di controllare dentro un immobile abbandonato



PRATO — Hanno derubato un negozio e sono fuggiti ma gli agenti della volante li hanno beccati dentro uno stabile occupato, si tratta di due giovani stranieri, un trentacinquenne cittadino marocchino ed un ventitreenne cittadino ghanese denunciati per furto aggravato in concorso.

L'episodio è accaduto verso le 3 di notte di lunedì 30 Gennaio quando un equipaggio delle volanti veniva inviato in zona centro presso un esercizio commerciale per la presenza di un soggetto vestito di scuro con in spalla uno zainetto ed un complice a fare da palo che dopo essersi impossessati della somma di 35 euro in contanti sono fuggiti.

Gli agenti visionate le telecamere hanno effettuato una ricerca in zona fino a quando hanno pensato di eseguire un controllo all'interno di un immobile in stato di abbandono sito in via Arcangeli dove sono stati trovati entrambi i presunti autori del furto riconosciuti sulla base degli indumenti indossati, simili a quelli ripresi nel video.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Prato. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità