Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 09 novembre 2020 ore 10:52

Coronavirus, alberghi per il personale sanitario

L’Asl Toscana Centro cerca strutture alberghiere per ospitare il personale impegnato nell'emergenza Covid-19. Il bando



PRATO — L’Asl Toscana Centro cerca strutture alberghiere per ospitare personale sanitario impegnato nell’emergenza Covid-19 e ha aperto un bando con l'obiettivo di raccogliere le manifestazioni di interesse e stilare un elenco delle strutture disponibili, dal quale poter attingere per stipulare apposite convenzioni.

"La formazione dell’elenco  - spiega l'azienda sanitaria- non prevede alcuna procedura concorsuale, di gara d’appalto o trattativa privata, né sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi. L’azienda sanitaria può attingere dall’elenco costituito per la stipula di apposita convenzione. L’acquisizione delle candidature e l’inserimento nell’elenco non comporta l’assunzione di alcun obbligo da parte dell’Azienda Sanitaria o dei suoi dipendenti per la stipula di convenzioni con strutture iscritte nell’elenco".

Possono partecipare al bando strutture alberghiere e strutture alternative ubicate nell’ambito territoriale dell’Asl Centro. Le seconde (strutture di accoglienza e ricettività collettiva gestite da soggetti pubblici, associazioni, enti o imprese con finalità sociali, culturali, assistenziali, sportive e ricreative) saranno prese in considerazione in assenza di strutture alberghiere. L’albergo sanitario deve essere dotato di camere individuali con accesso a bagno personale, disporre di tv con digitale terrestre e collegamento a rete internet wifi.

Non è prevista una scadenza per la presentazione delle domande.

Il bando è disponibile a questo link


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca