comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 11°11° 
Domani 11°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 10 aprile 2020
corriere tv
Occhiali appannati con la mascherina? Ecco come evitare il problema

Attualità martedì 25 febbraio 2020 ore 17:00

Coronavirus, le scuole restano aperte

Foto Facebook Provincia di Prato

Il presidente della provincia Francesco Puggelli ha fatto il punto con i presidi delle scuole pratesi. Nessun provvedimento restrittivo



PRATO — Dopo la notizia dei primi due casi di persone positive al test del coronavirus a Firenze e a Pescia, il presidente della provincia di Prato Francesco Puggelli ha incontrato i presidi degli istituti superiori pratesi per fare il punto sui provvedimenti da adottare. Al momento, questa la conclusione, non sono state adottate misure ulteriori rispetto a quelle prese a livello regionale, come scrive la stessa provincia su Facebook. 

Queste le regole in vigore al momento. Tutti i cittadini sono invitati a rivolgersi, per qualunque tipo di informazione sanitaria, ai propri medici di base e pediatri di famiglia, contrattabili telefonicamente anche il sabato e la domenica.

È attivo un numero verde regionale per avere informazioni sulle misure fin qui adottate: 800 55 60 60. 

È attivo il numero 1500 appositamente attivato dal Ministero della Salute ‼️il numero 118 deve essere chiamato esclusivamente per i casi di urgenza.

È obbligatorio comunicare il proprio rientro alle autorità sanitarie territorialmente competenti da parte di tutti coloro che, negli ultimi 14 giorni, siano rientrati dopo aver soggiornato in Cina o nei comuni interessati dalle misure urgenti di contenimento del contagio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità