
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità domenica 05 aprile 2020 ore 17:09
Coronavirus, nel Pratese 338 positivi

Nelle ultime 24 ore lieve incremento dei positivi, ma nessun decesso. 5.847 contagiati in Toscana dall'inizio dell'epidemia
PRATO — Nuovo report della Regione sull'andamento dell'emergenza covid-19 in Toscana. Il bollettino odierno porta a 338 i casi di positività al virus registrati in provincia di Prato da inizio epidemia (ieri erano 332).
Il territorio pratese ha visto quindi un lieve incremento dei positivi, ma nessun'alta vittima. I decessi dall'inizio dell'epidemia restano quindi 18.
Per quanto riguarda la regione nel suo complesso, sono 5.847 i contagiati dall’inizio dell'epidemia, 175 i nuovi casi positivi al Coronavirus registrati a ventiquattro ore dal precedente bollettino. 101 sono finora le guarigioni virali, 236 quelle cliniche e 325 i decessi.
L'Ausl Toscana Centro ha segnalato 7 nuovi casi in provincia di Prato. I dati differiscono da quelli della Regione Toscana perché raccolti in orari diversi.
Il dettaglio:
Poggio a Caiano: 1
Prato: 6
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI