Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:VERNIO7°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto

Attualità mercoledì 27 ottobre 2021 ore 14:30

Coronavirus, nuovi positivi in due comuni

Sono 17 i contagi accertati nelle ultime ventiquattro ore in provincia di Prato. I dati aggiornati dal bollettino regionale



PRATO — Tra ieri e oggi altri 17 pratesi sono risultati positivi al Coronavirus (13 a Prato, Montemurlo 4).

In Toscana, tra ieri e oggi, sono stati rilevati 302 nuovi positivi, individuati sulla base di 27201 test (tamponi molecolari e test rapidi). Il tasso dei nuovi positivi è dell'1,11%. Sulle prime diagnosi è del 3,9.

Il report sull'andamento dell'epidemia di Covid segnala oggi 8 decessi collegabili al virus in Toscana. Non si registrano nuove vittime in provincia di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il record del tempo trascorso negli ingorghi in Toscana va a Firenze, quarta in Italia e 87a al mondo. Tutti i numeri delle città della regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca