Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO10°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca domenica 13 dicembre 2020 ore 15:06

Coronavirus, zero decessi ma nuovi casi in aumento

Questi i numeri del Covid-19 nelle ultime 24 ore in provincia di Prato, che resta quella toscana dove il virus circola di più fra la popolazione



PRATO — Il bollettino Covid-19 di oggi della Regione Toscana non segnala nuovi decessi collegati al virus in provincia di Prato su 34 in Toscana, sebbene alcuni di questi siano avvenuti nei giorni precedenti e non nelle ultime 24 ore. Il numero di decessi di persone risultate positive nel Pratese resta così stabile a 217 da inizio epidemia.

I nuovi contagiati sul territorio provinciale, nell'arco delle ultime 24 ore, sono stati 61, numero superiore alle positività accertate nei giorni scorsi. Con questi ultimi casi salgono a 9.875 le positività al coronavirus emerse in provincia di Prato dall'inizio dell'epidemia.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per Comune di residenza, come riferito dalla Ausl Toscana centro: Montemurlo 3, Poggio a Caiano 2, Prato 53, Vaiano 2, Vernio 1.

Prato e la sua provincia, con 3.832 casi per 100mila abitanti, restano al primo posto in Toscana per numerosità di casi in rapporto alla popolazione. La media toscana è di 3.012, quella italiana di circa 3.025 casi ogni 100mila abitanti.

Per leggere il bollettino Covid-19 della Regione Toscana con i dati di oggi cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno