Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO16°24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità domenica 13 settembre 2020 ore 15:33

Il Covid non si placa, altri 11 contagiati

unità speciali usca covid

Continua a crescere a ritmo sostenuto il numero dei nuovi casi di positività nel pratese. Nessun decesso. In Toscana 91 nuovi casi



PRATO — Altri 11 casi di positività al Covid-19 in provincia di Prato: questo l'incremento registrato dal bollettino quotidiano della Regione Toscana nelle ultime 24 ore. ll totale dei casi di positività dall'inizio dell'emergenza nel pratese sale quindi a 731

La Asl Toscana Centro fa sapere che i nuovi casi sono quasi tutti stati individuati a Prato (10) mentre l'altro caso è emerso a Poggio a Caiano.

Non si registrano, oggi, ulteriori decessi in provincia di Prato mentre, a livello regionale, se ne registra uno in più a Pisa: si tratta di una donna di 86 anni. Il totale dei decessi nel pratese, quindi, resta di 52, mentre a livello regionale sale a 1.149.

L'ammontare complessivo di nuovi contagiati in Toscana sale a 13.114.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca