Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:VERNIO11°24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità martedì 15 marzo 2022 ore 13:15

Nel Pratese un decesso e 239 nuovi casi Covid

Ospedale covid

Il contagio si concentra particolarmente nel capoluogo ma tutti i territori comunali nelle ultime 24 ore ne sono stati toccati. Ecco gli aggiornamenti



PROVINCIA DI PRATO — Ancora 239 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e un ulteriore decesso: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Prato secondo il bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana.

La mappatura dei nuovi contagi localizza così i nuovi positivi comune per comune: Cantagallo 2, Carmignano 19, Montemurlo 16, Poggio a Caiano 16, Prato 181, Vaiano 2, Vernio 3.

Quanto alla situazione ospedaliera, al Santo Stefano di Prato si trovano accolti 51 pazienti Covid, 49 in degenza ordinaria e 2 in terapia intensiva.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pratese è ad oggi di 66.548 persone, mentre sale a 784 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 1.886, mentre sono 814 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando la polizia è arrivata il ferito ha fornito una descrizione dei suoi aggressori che sono stati così rintracciati e identificati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità