Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:VERNIO18°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 03 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tiger Woods, diffuso il video dopo l’incidente: lacrime e manette
Tiger Woods, diffuso il video dopo l’incidente: lacrime e manette

Attualità Sabato 13 Novembre 2021 ore 16:51

Covid, 16 casi in 24 ore nel Pratese

La provincia di Prato ha raggiunto i 27.000 contagi dall'inizio della pandemia. Non ci sono nuovi decessi, il totale resta dunque fermo a 649 morti



PRATO — Sono 16 i nuovi casi di positività al coronavirus in provincia di Prato, dimezzati in confronto al dato del giorno precedente. Mentre nella giornata di giovedì scorso i contagi erano stati ancora una volta 16 in 24 ore.

Il totale dei contagiati nella provincia da Febbraio 2020 è 27.000.

Nelle ultime 24 ore non ci sono state segnalazioni di deceduti tra la popolazione dunque le vittime in provincia restano ferme a 649.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno