
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca venerdì 19 giugno 2020 ore 16:22
Covid-19, due nuovi casi nel pratese

Diventano 571 i contagi a Prato, due in più rispetto a ieri, da inizio emergenza. In Toscana dieci nuovi contagi nelle ultime ore
PRATO — Due nuovi casi positivi al coronavirus in provincia di Prato. Sono stati comunicati dalla Regione Toscana nel consueto bollettino quotidiano sul virus.
 
	
									
																	
																			
I contagi in provincia, da inizio emergenza, diventano dunque 571 con 51 decessi.
A livello toscano si registrano dieci casi in più rispetto ad ieri. I guariti crescono dello 0,3% e raggiungono quota 8.687 (l’85,1% dei casi totali). I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 306.489.
 
	
									
																
								
							
									
									
Gli attualmente positivi sono oggi 423, -3,4% rispetto a ieri. Si registrano 2 nuovi decessi: 2 uomini con un’età media di 82 anni.
 
	
									
																
								
							
									
									
Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid, che oggi sono complessivamente 30, 6 in meno di ieri.
 
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						







 
                



