Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO20°31°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alla parata militare con Trump i soldati statunitensi camminano e non marciano coordinati: perplessità tra gli utenti dei social
Alla parata militare con Trump i soldati statunitensi camminano e non marciano coordinati: perplessità tra gli utenti dei social

Attualità mercoledì 16 settembre 2020 ore 14:14

Covid, 19 nuovi casi nel pratese

I nuovi contagi emersi in provincia rientrano tra i 90 rilevati in Toscana tra ieri e oggi. Il report della Regione



PRATO — Con 19 contagi registrati in nelle ultime ventiquattro ore, salgono i casi di Coronavirus in provincia di Prato. Lo segnala il report regionale, che contiene i dati sull'andamento dell'epidemia in Toscana.

I nuovi contagi emersi in provincia rientrano tra i 90 rilevati in Toscana tra ieri e oggi. Complessivamente, da febbraio ad oggi nella nostra Regione sono risultate positive al Coronavirus 13.304 persone, 753 in provincia di Prato.

I nuovi positivi hanno una età media di 38 anni. Il 71 per cento di loro è asintomatico, il 23 per cento presenta lievi sintomi. Sei casi sono ricollegabile a rientri dall'estero. Due casi sono stati individuati grazie ai controlli attivati nei porti e nelle stazioni.

Il report regionale non segnala nuovi decessi collegabili al Covid in Toscana.

Nella nostra regione le persone attualmente positive al virus sono 2.588.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Prato. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità