Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità sabato 25 dicembre 2021 ore 16:03

​Nel Pratese ci sono 217 nuovi positivi

Non ci sono decessi tra le persone malate di Covid, i nuovi positivi al coronavirus sono in maggioranza nella zona del capoluogo



PRATO — Sono 217 i nuovi casi di positività al coronavirus rilevati in provincia di Prato (ieri 234). Il totale dei contagiati da Febbraio 2020 è 29.062.

La curva epidemiologica in questa provincia toscana, così come nel resto della regione e in Italia risulta già da alcuni giorni in costante e rapida crescita.

Nelle ultime 24 ore non sono segnalati decessi di persone malate di Covid-19 in provincia di Prato. Le vittime della pandemia restano 659.

Questa la provenienza dei nuovi positivi, Comune per Comune: Vernio 8, Poggio a Caiano 12, Carmignano 17, Vaiano 10, Prato 161, Montemurlo 9.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca