Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, rapina nel Quadrilatero della moda: strappano il Rolex a 72enne con moglie e figlia
Milano, rapina nel Quadrilatero della moda: strappano il Rolex a 72enne con moglie e figlia

Attualità giovedì 25 novembre 2021 ore 13:12

Covid, 36 contagiati in 24 ore nel Pratese

Cresce ancora la curva epidemiologica della Toscana centrale. Prato ha registrato nelle ultime ore una nuova diffusione dei casi sul territorio



PRATO — La provincia di Prato ha registrato 36 tamponi positivi nelle ultime 24 ore. Il totale dei contagiati sale a 27.282 dall'inizio della pandemia.

Per il secondo giorno consecutivo non si registrano decessi a livello provinciale. Il conto dei morti è fermo a 653 dal Febbraio 2020.

Nuovi casi sono stati tracciati a Cantagallo 3, Carmignano 3, Montemurlo 2, Poggio a Caiano 1, Prato 15, Vaiano 8 e Vernio 4.

Il tasso grezzo di mortalità pratese è di 255 morti ogni 100.000 abitanti, il dato medio toscano è di 201 su 100.000 residenti contro il 225 su 100.000 della media italiana. Prato ha il tasso di mortalità più alto della Toscana dopo Massa Carrara.

Sono 280 i nuovi casi riscontrati oggi in tutta l'Asl Centro.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno