Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:56 METEO:VERNIO12°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Attualità martedì 19 maggio 2020 ore 16:43

Covid, 48 ore senza contagi

Coronavirus in stallo in provincia di Prato: zero nuovi positivi e zero decessi. Casi in calo in tutta la Toscana. Il report regionale



PRATO — Secondo giorno consecutivo senza contagi in provincia di Prato, dove non si registrano nuovi casi, nè decessi. Il totale dei contagi nel pratese resta fermo a 551.

Il report della Regione fotografa un generale rallentamento del virus in Toscana, che anche oggi vede 7 nuovi casi di positività al tampone.

Dall'inizio dell'epidemia i casi registrati in Toscana sono 9.968 i casi, sette in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggi 2.323.

Nella nostra Regione si registrano 992 deceduti dall’inizio dell’epidemia, 45 in provincia di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Tre indagati sono stati raggiunti da misure cautelari e perquisizioni. L'indagine è partita dalla denuncia di una donna minacciata anche di morte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Elezioni