Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Belen e il finto De Martino, l'incontro (con frecciate) al GialappaShow: «Ti ricordi quando eri meno rifatto di me?»
Belen e il finto De Martino, l'incontro (con frecciate) al GialappaShow: «Ti ricordi quando eri meno rifatto di me?»

Attualità domenica 17 gennaio 2021 ore 15:26

Covid, un altro decesso nel Pratese

Nelle ultime 24 ore sono state accertate 21 nuove positività al virus in provincia di Prato. I contagi registrati da inizio epidemia salgono a 10920



PRATO — E' di 21 nuovi positivi e un decesso il bilancio relativo all'epidemia di Coronavirus in provincia di Prato. 

E' quanto emerge dal report giornaliero trasmesso dalla Regione, che analizza l'andamento delle ultime 24 ore. Con l'ultimo aggiornamento i contagi registrati da inizio epidemia in provincia di Prato salgono a 10920, con 270 decessi. 

Questa la distribuzione dei nuovi casi sul territorio, così come comunicati dall'Asl centro: Montemurlo 3, Poggio a Caiano 1, Prato 17.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gravemente ferito, l'uomo di 46 anni è stato soccorso dai vigili del fuoco e dal 118 e poi portato all'ospedale di Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca