Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 11 aprile 2020 ore 18:36

Covid, i contagiati nel pratese salgono a 370

In Toscana le persone contagiate sono quasi settemila. Da ieri si sono registrati 13 nuovi decessi in tutta la regione, 7 nella Toscana Centrale



PRATO — L'ultimo aggiornamento della Regione Toscana sull'andamento dell'epidemia di Covid in Toscana registra nella provincia di Prato 370 casi di positività. Rispetto a ieri, dunque, il bollettino regionale registra 13 casi in più. 

Per quanto riguarda i decessi, l'aggiornamento regionale distingue per Asl e non per provincia: a fronte di un incremento di decessi a livello regionale pari a 13, nella Asl Toscana Centro (territori di Firenze, Prato e Pistoia), i nuovi casi di morte sono 7

In tutta la Toscana i contagi dall'inizio dell'emergenza sono 6.958. Diminuiscono, spiega la Regione, i casi gravi in terapia intensiva: rispetto a ieri i ricoveri in meno sono 33, 19 dei quali in terapia intensiva. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno