Attualità sabato 11 aprile 2020 ore 18:36
Covid, i contagiati nel pratese salgono a 370

In Toscana le persone contagiate sono quasi settemila. Da ieri si sono registrati 13 nuovi decessi in tutta la regione, 7 nella Toscana Centrale
PRATO — L'ultimo aggiornamento della Regione Toscana sull'andamento dell'epidemia di Covid in Toscana registra nella provincia di Prato 370 casi di positività. Rispetto a ieri, dunque, il bollettino regionale registra 13 casi in più.
 
	
									
																	
																			
Per quanto riguarda i decessi, l'aggiornamento regionale distingue per Asl e non per provincia: a fronte di un incremento di decessi a livello regionale pari a 13, nella Asl Toscana Centro (territori di Firenze, Prato e Pistoia), i nuovi casi di morte sono 7.
 
	
									
																
								
							
									
									
In tutta la Toscana i contagi dall'inizio dell'emergenza sono 6.958. Diminuiscono, spiega la Regione, i casi gravi in terapia intensiva: rispetto a ieri i ricoveri in meno sono 33, 19 dei quali in terapia intensiva.
 
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
                
 
						






 
                



