Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Attualità domenica 30 ottobre 2022 ore 12:30

Covid, 63 nuovi contagi nel Pratese

laboratorio covid

Non si sono registrati ulteriori decessi riconducibili al virus nelle ultime 24 ore sul territorio provinciale. Tutti gli aggiornamenti



PROVINCIA DI PRATO — Ancora 63 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e nessun ulteriore decesso: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Prato secondo il bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana.

I nuovi casi di contagio si sono registrati tra l’altro 46 a Prato e 6 a Montemurlo.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pratese è ad oggi di 97.419 persone, mentre rimane stabile a 892 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 440.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno