Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 18 marzo 2021 ore 18:18

Covid, nel Pratese 113 casi e altre 6 vittime

Non si arresta il contagio nella provincia di Prato zona rossa, aumentano i positivi, le vittime salgono in totale 370 da inizio emergenza sanitaria



PRATO — Ancora 113 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e 3 ulteriore decesso: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Prato secondo i dati del bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana.

La mappatura dei nuovi contagi elaborata dalla Asl Centro localizza così i nuovi positivi comune per comune: Cantagallo 1, Carmignano 9, Montemurlo 9, Poggio a Caiano 3, Prato 87, Vaiano 3, Vernio 1.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pratese è ad oggi di 15.272 persone, mentre le 6 nuove vittime odierne portano a 370 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia. Il Pratese si conferma il territorio provinciale a più alto tasso di notifica.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 665, mentre sono 16.023 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno