Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità lunedì 20 dicembre 2021 ore 18:43

Covid, nel Pratese 46 casi in 24 ore

Stabile la curva epidemiologica nella provincia di Prato. Da tre giorni il trend si mantiene superiore ai 40 tamponi positivi tracciati in un giorno



PRATO — Sono 46 i tamponi positivi rilevati nella provincia di Prato. Il dato segnalato dalla Asl Centro rispecchia il trend degli ultimi giorni. Non ci sono nuovi decessi.

Nel dettaglio i contagi sono stati segnalati a Carmignano 7, Montemurlo 1, Poggio a Caiano 2, Prato 31, Vaiano 1 e Vernio 4. 

Sono 28.165 le persone che hanno contratto il Covid nella provincia dall'inizio della pandemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca