Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO17°26°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le scuse di Fedez a Sinner: «Non ho saputo spiegarmi, me ne assumo la responsabilità»
Le scuse di Fedez a Sinner: «Non ho saputo spiegarmi, me ne assumo la responsabilità»

Cronaca mercoledì 15 aprile 2020 ore 17:12

Covid, nessun deceduto nelle ultime 24 ore

In tutta la regione sono morte 18 persone dall'ultimo aggiornamento. Sette positivi in più nel pratese, il totale è salito quindi a 411



PRATO — Nessuna persona positiva è morta a Prato nelle ultime 24 ore. Il dato emerge dal bollettino che la Regione Toscana ha diffuso.

I dati sono aggiornati a mezzogiorno. Ci sono sette positivi in più nel pratese con il totale che sale a 411 dall'inizio dell'emergenza.  Ausl invece ne segnala 10 di nuovi positivi nel territorio pratese, così suddivisi: Prato 8, Montemurlo 1 e Vernio 1. Ausl e Regione raccolgono i dati in orari diversi.

Le persone Covid-positive scomparse nel pratese restano 31.

In regione ci sono stati 18 morti nelle ultime 24 ore, il totale dei decessi è salito a 556. Sono complessivamente 7.666 i casi di positività al Coronavirus riscontrati nella nostra regione, 139 in più rispetto a ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

SERVIZIO - AGGIORNAMENTO EMERGENZA CORONAVIRUS IN TOSCANA - 15 APRILE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno