Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO10°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 05 maggio 2020 ore 17:35

Covid, nessun nuovo caso né decessi nel pratese

ambulanza

Per la prima volta dall'inizio dell'emergenza sanitaria, in 24 ore il bilancio dell'epidemia è rimasto invariato: 531 i contagiati totali



PRATO — L'inizio della Fase 2 è coinciso con un'effettivo calo dei contagi per non dire, nel caso della provincia di Prato, di un arresto dell'epidemia. Nelle ultime 24 ore, infatti, dai laboratori regionali che analizzano i tamponi del Covid-19 non sono stati comunicati nuovi casi positivi nell'area. Il totale delle persone contagiate dal virus, quindi, rimane immutato a 531 come ieri. 

Il bollettino regionale non segnala nemmeno nuovi decessi legati al Coronavirus: qui, dunque, il totale resta fermo a 43, sempre secondo il bilancio stilato dalla Regione. 

Per quanto riguarda la situazione a livello regionale, anche qui la tendenza è quella all'ulteriore rallentamento dell'epidemia: in 24 ore i nuovi casi registati sono stati 30 per un ammontare complessivo di persone contagiate dall'inizio dell'emergenza sanitaria che raggiunge oggi i 9.631. I decessi, sempre a livello regionale, salgono a 889 con gli 8 in più che il bollettino riporta nelle ultime 24 ore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno