Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 12 maggio 2020 ore 17:05

​Nel pratese 3 nuovi casi di Covid ma nessun morto

In Toscana sono stati solo 15 i nuovi casi di positività, cinque rilevati tramite i test sierologici. I decessi totali in provincia di Prato sono 44



PRATO — Anche se ieri a Prato era stato rilevato un solo nuovo caso di Coronavirus e oggi ne sono stati registrati altri 3, l'epidemia di Covid conferma a livello toscano il proprio rallentamento e non miete altre vittime nel territorio pratese (dati aggiornati alle 12 secondo il bollettino della Regione Toscana). Qui il totale dei contagiati sale dunque a 542 mentre i decessi restano 44.

In tutta la Toscana, da ieri, sono stati 15 i nuovi casi positivi, 5 dei quali rilevati attraverso i test sierologici. In tutto, dall'inizio dell'emergenza sono stati contagiati 9.802 toscani. 

In 24 ore sono stati 9 i nuovi decessi legati al Coronavirus per un ammontare complessivo di pazienti che non sono sopravvissuti che in Toscana raggiungono il totale di 959 dall'inizio dell'epidemia.

Da rilevare che l'indice di contagiosità dal virus, in Toscana, è sceso a 0,6: una persona contagiata, quindi infetta meno di una persona.  

In serata la Asl Toscana Centro ha segnalato questa distribuzione dei casi in provincia di Prato (dati aggiornati alle 18):

Poggio a Caiano: 1

Prato: 3


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno