Cronaca sabato 19 dicembre 2015 ore 15:26
Fuori di sé distrugge la vetrina di un locale

Necessario l'intervento della polizia in piazza Mercatale a Prato per placare la rabbia di un giovane che ha seminato il panico tra la gente
PRATO — Una serata come tante altre quella di ieri sera in piazza Mercatale, almeno fino a quando un ragazzo di 19 anni ha iniziato a dare in escandescenze nel bel mezzo della strada.
Prima ha creato scompiglio tra i passanti, poi se l'è presa con alcune auto in sosta danneggiandole. Alla fine ha pensato bene di scagliarsi contro la vetrina di uno dei tanti ristoranti che si affacciano sulla piazza.
L'episodio è stato immediatamente segnalato alla polizia che ha inviato sul posto una volante. Il giovane, di origine marocchina, è stato bloccato e denunciato per danneggiamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI