Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:VERNIO18°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 03 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tiger Woods, diffuso il video dopo l’incidente: lacrime e manette
Tiger Woods, diffuso il video dopo l’incidente: lacrime e manette

Cronaca Giovedì 21 Luglio 2016 ore 17:02

Dà un passaggio alle trans e lo rapinano

Brutta avventura per un uomo di Prato costretto a prelevare soldi al bancomat e a consegnarli a due transessuali brasiliane



PRATO — L'uomo ha offerto loro un passaggio in auto ma, una volta dentro l'auto, sarebbe stato minacciato con una lametta e costretto ad effettuare un prelievo al bancomat per consegnare il denaro alle due trans poi fuggite a piedi.

L'uomo però non si è perso d'animo, ha avvisato la polizia e gli agenti hanno rintracciato le ladre a poca distanza e le hanno arrestate. Una peraltro era appena uscita dal carcere di Sollicciano.     


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno