Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Lunedì 18 Maggio 2020 ore 16:02

Maxi sequestro di 10.000 mascherine non a norma

Blitz della guardia di finanza in uno stanzone nella zona di Chiesanuova. Gli operai non indossavano mascherine e otto erano irregolari in Italia



PRATO — Diecimila mascherine sequestrate perché non a norma e una denuncia nei confronti della titolare di una ditta di confezioni nella zona di Chiesanuova a conduzione cinese. Questo il bilancio di un'operazione dei finanzieri. 

Da quanto emerso, all'interno erano al lavoro quindici operai che non indossavano le mascherine e troppo vicini tra loro, in violazione dunque delle norme anti-contagio. 

Otto di loro, a quanto pare, non avevano il permesso di soggiorno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno