Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:VERNIO7°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto

Cronaca lunedì 15 gennaio 2018 ore 12:17

Paziente distrugge una sala del pronto soccorso

Un immigrato di origine marocchina, portato in ospedale dopo un rissa nel centro storico, ha cominciato a dare in escandescenze. Danni ingenti



PRATO — Era stato trasportato in ospedale per medicare le ferite riportate durante una rissa ma, ripresi i sensi dopo la sedazione medica, un marocchino trentenne ha letteralmente distrutto la saletta del pronto soccorso dove era stato ricoverato.

L'episodio è accaduto all'ospedale Santo Stefano. Una volta bloccato e calmato, l'uomo è stato arrestato. Il processo per direttissima è in programma per oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il record del tempo trascorso negli ingorghi in Toscana va a Firenze, quarta in Italia e 87a al mondo. Tutti i numeri delle città della regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca