Cronaca giovedì 09 febbraio 2017 ore 16:53
Due pistole sotterrate sotto al viadotto

Sono state trovate dai carabinieri durante alcuni controlli. Erano state sotterrate vicino ad un viadotto nella zona di Galciana
PRATO — Due pistole, una Benelli P80 con i relativi proiettili ed una a gas, sono state trovate dai carabinieri nascoste in una buca sotto terra in corrispondenza di un viadotto nella zona di Galciana, a Prato.
Ad insospettire i carabinieri i movimenti sospetti di alcune persone nella zona. Dai controlli risulta che la prima è provento di un furto in abitazione commesso a Larciano nel 2015.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI