Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VERNIO20°31°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 10 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo allo zoo di Londra: da dà mangiare alle tartarughe e visita un pinguino
Re Carlo allo zoo di Londra: da dà mangiare alle tartarughe e visita un pinguino

Cronaca Sabato 22 Febbraio 2020 ore 11:06

Eccesso di velocità, ritirate 22 patenti

Foto di repertorio

Numerose le infrazioni rilevate dalla polziia municipale durante i controlli con un telelaser di ultima generazione



PRATO — La polizia municipale ha ritirato 22 patenti in tre giorni per eccesso di velocità. I controlli mediante telelaser si sono svolti nei pomeriggi di lunedì, martedì e giovedì con contestazione immediata delle infrazioni. 

Ventidue conducenti, fa sapere il Comune in una nota, che circolavano a velocità particolarmente sostenuta rispetto al limite imposto sulla strada, si sono visti ritirare la patente ai fini della sospensione da uno a tre mesi.

Uno dei conducenti fermati ha esibito il documento di un'altra persona. Scoperto l’illecito a seguito di riscontri incrociati, è stato denunciato per sostituzione di persona e per guida senza patente e il veicolo è stato sequestrato. La sua patente è risultata revocata da circa due anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel capoluogo toscano introiti 2025 superiori anche a quelli di Bologna, Milano e Roma. Pisa e Massa a zero, viaggio nelle città della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità