Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO10°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 31 marzo 2022 ore 18:04

Ex assessore rapinata, ritrovato il telefonino

carabinieri

Era l'inizio di Gennaio quando la dirigente dell'istituto Suore Mantellate a Pistoia venne aggredita in centro col marito e un'amica mentre rincasava



PRATO — Era l'inizio di Gennaio: l'ex assessore comunale di Prato Rita Pieri, dirigente dell'istituto Suore Mantellate a Pistoia, venne aggredita e rapinata in pieno centro mentre rincasava col marito e un'amica. Il presunto responsabile venne individuato e denunciato di lì a poco. Oggi però i carabinieri le hanno restituito il telefonino sottrattole in quell'occasione, ritrovato nella disponibilità di due uomini denunciati adesso anche loro per ricettazione.

I carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Prato sono giunti ai due, pregiudicati e senza fissa dimora, proprio ripercorrendo i contatti emersi col presunto responsabile della rapina, che si trova al momento in carcere.

I militari hanno individuato i due, entrambi 30enni, in un casolare abbandonato della campagna pratese. Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno recuperato anche altri telefoni sul cui possesso i due non hanno dato giustificazione, e stanno lavorando per verificare se possa trattarsi di corpi di reato di altri analoghi eventi delittuosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La più alta registrata è stata di magnitudo 3.1 ma dal pomeriggio di ieri si sono susseguite oltre un centinaio di scosse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità