Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 14 settembre 2022 ore 19:12

Fabbriche devastate dal rogo, indagini e sequestro

Lo spegnimento è proseguito per l'intera giornata. La magistratura ha disposto il sequestro della porzione di edificio distrutta dalle fiamme



PRATO — Sono proseguite per l'intera giornata di oggi e andranno avanti nelle prossime ore le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza del rogo che ha interessato cinque fabbriche tessili a Prato, in via della Gora del Pero.

Tre pronto moda sono andati completamente distrutti mentre un quarto pronto moda ed una filatura hanno subito forti danni strutturali.

Gli inquirenti hanno effettuato stamani il primo sopralluogo ed i rilievi per ricostruire la dinamica e stabilire le cause dell'incendio. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della porzione di edificio distrutta dalle fiamme.

L'incendio è divampato intorno alle 3 e 30 della scorsa notte avvolgendo  un intero edificio industriale su un'area di circa 7.000 metri quadrati. 

Sul posto sono intervenute squadre dal comando di Prato e altre squadre e mezzi da varie province della Toscana fra Firenze, Pistoia e Lucca. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro