Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Domenica 22 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ridacci la Lega Salvini», e la compagna del ministro perde la pazienza: «Sei a un funerale, cafone»
«Ridacci la Lega Salvini», e la compagna del ministro perde la pazienza: «Sei a un funerale, cafone»

Cronaca Martedì 20 Luglio 2021 ore 19:24

Le fiamme corrono sulla pista ciclabile

L'incendio, che si è sviluppato lungo l’argine del fiume Bisenzio, ha interessato 1700 metri quadrati di vegetazione e sterpaglie



PRATO — Vegetazione e sterpaglie a fuoco lungo il percorso della pista ciclabile Fausto Coppi.

L'incendio, divampato intorno alle 18 di oggi, si è sviluppato poco dopo la villa del Palco, lungo l’argine del Bisenzio. Sul posto, per domare il rogo, sono intervenuti i vigili del fuoco con tre mezzi e i volontari della Regione.

Le fiamme hanno interessato circa 1700 metri quadrati di vegetazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno