Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO16°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca mercoledì 22 maggio 2019 ore 16:57

Figlio con l'allievo, chiesto il rito abbreviato

L'istanza è stata depositata nelle ore scorse dai difensori della donna. La procura ha invece chiesto il giudizio immediato



PRATO — Un processo con rito abbreviato in alternativa alla richiesta di giudizio immediato proposta dalla procura. E' la richiesta della donna pratese, accusata di violenza sessuale, che ha avuto un figlio con l'allievo 15enne al quale impartiva lezioni di inglese.

L'istanza è stata depositata nelle ore scorse dai difensori della donna. La decisione spetta al giudice.

Il giudizio immediato prevede il ''salto'' dell'udienza preliminare.  Il processo in rito abbreviato consente invece lo svolgimento in camera di consiglio, cioè a porte chiuse, con lasola presenza delle parti coinvolte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo nell'arco di un quadrimestre sarebbero stati movimentati circa 9 milioni di euro. Scoperta anche l'attività di contraffazione di documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità