Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:VERNIO9°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Cronaca Venerdì 29 Luglio 2016 ore 11:16

Filma l'aggressione col telefonino

Un cittadino ha ripreso la colluttazione tra un uomo e quattro aggressori. Grazie ai filmati sono state arrestate due persone



PRATO — Un uomo di nazionalità cinese di 34 anni è stato aggredito e derubato di una collanina d'oro da quattro persone. Gli aggressori, tra cui anche una donna, lo hanno avvicinato con la scusa di chiedere una sigaretta poi gli hanno strappato dal collo l'oggetto d'oro.

La polizia, grazie alla testimonianza del cinese e ai filmati di un cittadino italiano che aveva ripreso la scena col telefonino è riuscita a individuare e arrestare in viale Galilei due dei quattro aggressori. Si tratta di due marocchini di 26 e 27 anni. I malviventi sono stati denunciati per rapina in concorso. Oggi è in programma il processo per direttissima.

Dopo l'aggressione e la rapina i quattro sono fuggiti ma l'uomo derubato è riuscito a raggiungere e bloccare temporaneamente uno dei quattro. L'aggressore ha sferrato un pugno allo zigomo del cinese ed è di nuovo fuggito. Nel frattempo l'uomo italiano aveva assistito e ripreso a tutta la scena. Il suo filmato è stato utile per riconoscere i due maghrebini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane è stato individuato mentre si trovava parcheggiato a fari accesi vicino al cimitero. Il controllo, la scoperta, l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca