Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO16°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità giovedì 16 aprile 2020 ore 15:39

Fugge in moto dal controllo Covid

Un giovane centauro è stato inseguito e multato dalla polizia municipale durante i controlli per il contenimento della diffusione del coronavirus



PRATO — Quando a bordo della sua moto è passato davanti al posto di blocco della polizia municipale non si è fermato ed ha continuato la sua corsa nonostante che gli agenti gli avessero intimato di fermarsi. Ne è nato un inseguimento e dopo circa due chilometri il giovane ha ceduto e si è fermato. E' successo a Prato durante i controlli per il rispetto del decreto per il contenimento della diffusione del coronavirus. 

Il diciottenne è stato sanzionato per il mancato rispetto delle norme Covid e multato per non essersi fermato al posto di blocco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo nell'arco di un quadrimestre sarebbero stati movimentati circa 9 milioni di euro. Scoperta anche l'attività di contraffazione di documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità