Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 12 aprile 2022 ore 14:48

Fuori corsia e frontale sotto l'effetto di cocaina

Foto di archivio

L'auto è finita sulla corsia opposta dove si è scontrata con un altro veicolo. Dalle analisi è emerso che guidava sotto effetto di stupefacenti



PRATO — Ha invaso la corsia opposta e si è schiantata frontalmente con un'altra auto, dalle analisi cliniche è emersa la guida sotto l'effetto di cocaina. Una donna di 44 anni è stata denunciata dalla polizia municipale.

I fatti risalgono al mercoledì 30 Marzo quando la centrale della polizia municipale ha inviato una pattuglia per i rilievi di un incidente accaduto in via Mozza sul Gorone per un frontale tra due veicoli.

Da una prima ricostruzione gli agenti hanno appurato che la 44enne pratese avrebbe perso il controllo della propria auto finendo nella opposta corsia di marcia e scontrandosi violentemente contro un veicolo condotto da una donna di 38 anni; la conducente della prima auto era rimasta ferita ed era stata trasportata al pronto soccorso per le cure del caso.

Gli agenti del reparto sinistri, vista la dinamica dell’incidente con una perdita di controllo del mezzo non motivata da particolari manovre, hanno deciso di inoltrare formale richiesta al pronto soccorso per l’esecuzione di accertamenti tossicologici ed alcolemici ai sensi del Codice della Strada. Dalle analisi cliniche è quindi emerso che la conducente guidava sotto effetto di stupefacenti poiché è stata riscontrata nel sangue un’alta concentrazione per la sostanza della cocaina.

Riconvocata al comando di Piazza Macelli, la donna è stata denunciata per guida sotto effetto di stupefacenti, la sua patente sarà sospesa e l’auto sequestrata verrà confiscata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca