Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca venerdì 08 aprile 2016 ore 11:13

Sgomberati gli occupanti del palazzo bruciato

In tre vivevano al primo piano dell'edificio andato a fuoco in via Luti a Prato. La polizia municipale ha trovato anche della droga



PRATO — Le fiamme erano divampate a marzo, ma nonostante le pareti annerite e le condizioni igieniche pessime, in tre, tutti di origine marocchina, continuavano a vivere nell'edificio. 

Nel corso del sopralluogo con i tecnici Enel sono stati trovati allacciamenti abusivi e coltelli da cucina nascosti sotto i giacigli di fortuna. 

Solo uno dei tre, un 36enne, ha il permesso di soggiorno e risulta regolare sul territorio nazionale. Gli altri due giovani, invece, un 18enne e un 16enne, erano senza documenti. Sono stati tutti fosegnalati alla questura di Prato.

Uno di loro aveva una piccola quantità di stupefacenti. Per lui è scattata la denuncia per false dichiarazioni alla polizia giudiziaria. Il ragazzo al momento del fermo ha infatti dichiarato di essere minorenne mentre dagli accertamenti è saltato fuori che già in passato era stato sottoposto a un accertamento radiologico all'ospedale Santo Stefano di Prato dopo aver destato sospetti in occasione di un altro interrogatorio. Dalle analisi era saltato fuori che si trattava di un maggiorenne. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca