Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca sabato 19 novembre 2022 ore 20:00

Forza la porta e svaligia il ristorante

volante della polizia

L'uomo è stato bloccato per strada con strumenti da effrazione e la refurtiva. La polizia è intervenuta grazie a una segnalazione



PRATO — Avrebbe forzato la porta sul retro per introdursi nel ristorante svuotando la cassa e portando via un telefono cellulare: un uomo di 27 anni è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato a seguito dell'episodio avvenuto la scorsa notte intorno alle 1,30 a Prato. 

Dopo una segnalazione, sul posto sono arrivate le volanti della polizia indivudando un uomo che corrispondeva alla descrizione fornita dai segnalanti mentre si stava allontanando da quel ristorante.

Fermato e identificato, il 27enne non sapeva spiegare cosa stesse facendo lì. Dalla perquisizione, poi, sono saltati fuori attrezzi da effrazione e la refurtiva, consistente in un telefono cellulare e circa 30 euro in monete del fondo cassa dell’esercizio. Accompagnato in questura il 27enne, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità