Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 07 maggio 2021 ore 08:40

Sfreccia oltre le casse con la merce non pagata

ladro in supermercato

La complice si era già allontananta, mentre la donna con 400 euro di articoli in borsa è stata raggiunta e fermata, quindi denunciata dalla polizia



PRATO — Una sfrecciava oltre le casse con nella borsa 400 euro di merce non pagata, l'altra si dileguava quatta quatta. Ebbene no: la donna di 40 anni con la refurtiva in borsa è stata inseguita e fermata in attesa della polizia, che l'ha poi identificata e denunciata per furto aggravato sequestrandone l'auto.

E' accaduto mercoledì scorso, quando gli agenti della squadra volante sono intervenuti in un'attività commerciale a Prato. Sono stati i dipendenti i primi a notare due donne che nascondevano articoli nella borsa di una delle due, allertando la polizia.

Poi però la donna senza niente si era allontanata facendo perdere le sue tracce, mentre l'altra era passata oltre le casse senza che l'allarme antitaccheggio suonasse. Inseguita dal responsabile, ha provato a scappare lanciando via la borsa ma è stata raggiunta e fermata. 

Gli agenti sul posto hanno identificato la donna, perquisendola insieme alla sua auto parcheggiata nel piazzale davanti al negozio. Qui è stata rinvenuta la borsa contenente la refurtiva, in parte danneggiata poiché priva di etichette antitaccheggio. Quindi la donna, accompagnata successivamente in questura è stata denunciata per il reato di furto aggravato e l'autovettura sottoposta a sequestro penale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno