Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:36 METEO:VERNIO18°29°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 14 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La sede della Nato vista dall'alto: il video dal drone

Cronaca martedì 11 maggio 2021 ore 08:35

A cipolla coi vestiti rubati va oltre le casse

volante della polizia

La donna ha messo nel mirino un negozio proprio vicino alla questura, poi è entrata e si è messa addosso abiti che ha tentato di rubare



PRATO — Per prendere i vestiti dal negozio se li era messi addosso in modalità 'a cipolla', poi ha tentato di oltrepassare le casse di gran carriera senza pagare. Eh no, l'hanno fermata i dipendenti del negozio e la polizia è arrivata con la volante subito dopo, visto che la donna aveva messo nel mirino un punto vendita proprio vicino alla questura.

E' accaduto nella tarda mattinata di sabato. Quanto i poliziotti sono arrivati sul posto hanno appurato che la donna, 50 anni, aveva cercato di oltrepassare le casse con addosso alcuni indumenti per un valore di quasi 100 euro. Nel frattempo era entrato nel negozio anche il marito della cinquantenne, privo di documenti. 

La merce è stata recuperata e riconsegnata e il responsabile del negozio ha confermato la volontà di sporgere denuncia. I due coniugi sono stati accompagnati in questura, dove sono risultati irregolari quanto a permesso di soggiorno. Per loro è scattata la denuncia in stato di libertà.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per anni è stato direttore dell’oncologia pratese. Il ricordo dei colleghi: "Punto di riferimento importante per la ricerca"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca