Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 11 maggio 2021 ore 08:35

A cipolla coi vestiti rubati va oltre le casse

volante della polizia

La donna ha messo nel mirino un negozio proprio vicino alla questura, poi è entrata e si è messa addosso abiti che ha tentato di rubare



PRATO — Per prendere i vestiti dal negozio se li era messi addosso in modalità 'a cipolla', poi ha tentato di oltrepassare le casse di gran carriera senza pagare. Eh no, l'hanno fermata i dipendenti del negozio e la polizia è arrivata con la volante subito dopo, visto che la donna aveva messo nel mirino un punto vendita proprio vicino alla questura.

E' accaduto nella tarda mattinata di sabato. Quanto i poliziotti sono arrivati sul posto hanno appurato che la donna, 50 anni, aveva cercato di oltrepassare le casse con addosso alcuni indumenti per un valore di quasi 100 euro. Nel frattempo era entrato nel negozio anche il marito della cinquantenne, privo di documenti. 

La merce è stata recuperata e riconsegnata e il responsabile del negozio ha confermato la volontà di sporgere denuncia. I due coniugi sono stati accompagnati in questura, dove sono risultati irregolari quanto a permesso di soggiorno. Per loro è scattata la denuncia in stato di libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità