Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:VERNIO21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 23 giugno 2023 ore 11:24

Gelato Caruso Pascoski, la dedica a Francesco Nuti

L'omaggio di due fratelli gelatieri alla pellicola dell'attore e regista scomparso. Il nuovo gusto racchiude la passione per il cinema toscano



PRATO — Il gusto Caruso Pascoski dedicato a Francesco Nuti, ci ha pensato una gelateria di Prato per rendere omaggio all'attore e regista toscano scomparso nei giorni scorsi e amato dal grande pubblico del Cinema italiano.

Il gelato alla mandorla con variegato di nutella e torrone è già da alcuni giorni sul bancone con il cartellino "Ciao Cecco" seguito da un cuore.

Massimo che assieme al fratello Francesco gestisce la Gelateria Al Bacio di via Cantagallo racconta a QuiNewsValbisenzio "Siamo cresciuti con i film di Francesco. Abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo, una persona splendida che è rimasta nel nostro cuore ed alla quale resteremo per sempre legati".

Massimo e Francesco negli anni hanno ampliato la gelateria e con i due collaboratori, Ambra e Giulio, sono alla loro quindicesima stagione di attività.

"Da 15 anni il legame con la città è quello che ci caratterizza - racconta Massimo - Nel 2013 abbiamo realizzato un murale all'interno del negozio che ritraeva tutti i personaggi importanti di Prato. Purtroppo il murale non esiste più perché nel frattempo si è liberato un locale e ci siamo allargati, ma in negozio conserviamo le foto" . 

Cono o coppetta, quale messaggio trasmette il Caruso Paskoski? "Fa pensare a Cecco, il migliore attore del mondo. Ci ha fatto ridere e commuovere. Grande Cecco".

Antonio Lenoci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno